Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Mayweather vs McGregor, ecco perché sarà l'incontro del secolo

Mayweather, che si era ritirato un paio di anni fa dopo aver guadagnato 1,3 miliardi di dollari, ha assicurato che è stato davvero il suo ultimo incontro: Dopo le classiche schermaglie prima dell'incontro, il pugile statunitense ha dichiarato: In gioco c'era la reputazione della boxe". Mayweather era il favorito, nonostante l'età, la condizione atletica e le caratteristiche fisiche fossero dalla parte di McGregor, che ha 29 anni ed è più alto e pesante di Mayweather. Dopo l'incontro, l'irlandese ha dichiarato che tornerà a combattere nell'Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione di arti marziali miste. La fine dell'incontro, decisa dal giudice Robert Byrd, è forse arrivata troppo presto, almeno per alcuni addetti ai lavori e per lo stesso lottatore irlandese, ma McGregor era ormai in difficoltà e i punteggi dei giudici, in quel momento, erano già nettamente a favore di Mayweather: Per la terza volta di fila, Amazon ha chiuso un trimestre con utili record grazie allo shopping natalizio e al crescente business ad incontri di pugilato 24 agosto 2017 margini del cloud computing. Anche il fatturato ha superato le previsioni ma il gruppo guidato da Jeff Bezos ha deluso con il suo outlook. Pugilato, Mayweather batte McGregor nell'incontro dell'anno. L'irlandese subisce un knockout tecnico alla decima ripresa. Il pugile statunitense ottiene la sua cinquantesima vittoria e supera Rocky Marciano.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017 Articoli più letti

Seguici su Facebook Seguici su Instagram. E pur non avendolo mai fatto prima, a livello fisico il campione UFC potrebbe dare fastidio al favoritissimo pugile, soprattutto se riuscisse ad assestare il suo potente sinistro. Si è sudato ogni dollaro che ha guadagnato. Il è stato un anno da incorniciare per gli appassionati della noble art. White risponde a De La Hoya: I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema. Dopo le classiche schermaglie prima dell'incontro, il pugile statunitense ha dichiarato: Dopo oltre un anno di provocazioni, allusioni e smentite varie, alla fine è arrivata la tanto attesa ufficialità. Floyd Mayweather rompe il naso a Big Show 6 immagini. Floyd inizia subito forte, come sa fare lui e a circa metà del secondo round, McGregor è già steso per terra esanime, talmente gonfio e livido che forse il ritiro dal mondo dello sport non gli sembrerà una cattiva idea. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews. Giugno 3 Andrzej Fonfara resiste 2 round contro Adonis Stevenson, che conserva la cintura WBC dei mediomassimi 6 A quasi 41 anni, Emiliano Marsili vince ai punti contro Zoltan Szabo, che lo aveva costretto al conteggio nel terzo round 17 Emiliano Blandamura conserva il titolo europeo dei medi battendo ai punti, con decisione unanime, Alessandro Goddi 17 Il tedesco Tyrone Zeuge conserva il titolo WBA dei supermedi strappato a De Carolis a novembre superando ai punti, con verdetto unanime, Paul Smith 17 A Saint-Vincent, Carlos Takam manda ko al secondo round Ivica Bacurin 17 Dura 8 round il secondo capitolo della sfida tra Andre Ward e Sergey Kovalev. La Fed promette "pazienza" sui tassi e flessibilità sul bilancio A fronte di un'economia mondiale che rallenta, Powell si adegua.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017

Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. streaming, appena possibile informeremo i nostri lettori, al momento non abbiamo funnykingdom.com buona giornata 1 maggio Mar 19,  · Primo incontro e prima vittoria di Francesco 🥇 LOS CONDUCTORES MÁS LOCOS E INCREÍBLES DEL MUNDO | THE MOST INCREDIBLE DRIVERS IN THE WORLD - Duration: Hey Robbie 4,, views. Dec 31,  · Ripercorriamo dei migliori incontri di pugilato del , anno caratterizzato da tante sfide di primo livello, tra cui spiccano le "magnifiche 3": Joshua vs Klitschko, Golovkin vs Alvarez Author: Antonello Varallo. A RED. 27 agosto Un knockout tecnico al decimo round ha posto fine, a Las Vegas, all'incontro di pugilato più atteso dell'anno, se non - per chi non è avaro di iperboli - addirittura del secolo. Lo statunitense Floyd Mayweather, campione mondiale in cinque categorie diverse nella sua carriera, ha battuto l’irlandese Conor.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017
Bakeca incontri correzzana
Camionisti sosta incontri gay
Incontri occasion doro come disattivare
Incontri con donne granny
Incontri coppie gorizia