Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

In cosa crede chi crede?

Arsenale dell'armonia, dove i sogni sono più veloci della realtà. Ci sono alcune giornate in cui ti dimentichi che cosa sia la stanchezza, in cui ogni momento, ogni persona, ogni incontri martedi sermig con cui ti esprimi sono accompagnati in modo del tutto naturale dallo stupore e dalla gratuità. Una di queste giornate è stata per noi il 7 novembre Abbiamo condiviso il viaggio in macchina verso Torino con gli amici del Sermig di Padova: Quotidianità con colori, profumi, suoni, volti diversi che, se proviamo a mettere insieme, formano un meraviglioso mosaico. Questo mosaico ci aiuta a vedere meglio la bellezza di questa esperienza, i momenti vissuti individualmente ci hanno fatto percepire palazzo incontri via de pucci firenze legame sempre più forte tra di noi e con il Sermig. Siamo partiti portando questi strumenti con noi, senza ben sapere cosa ne avremmo fatto o che disegno sarebbe uscito. Poi, una volta tornati, ci siamo accorti che gli strumenti usati per creare questo mosaico sono il frutto del costante impegno messo nel percorso di gruppo Sermig. Lenti spesse indirizzano i suoi occhi curiosi puntati su direzioni diverse, ci osserva con espressione concentrata e con naturalezza inizia a parlare, senza sosta, in arabo: Pochi minuti dopo un vociare entusiasta cattura la incontri martedi sermig attenzione:

Incontri martedi sermig Related Articles

Nonostante sia presto il sonno non riesce ad avere la meglio, il nostro cuore è già a Padova e noi pieni di trepidazione cerchiamo di raggiungerlo. Ci metto la faccia! Arsenale dell'armonia, dove i sogni sono più veloci della realtà. È sera, sono ormai le undici passate, e stiamo camminando per il centro storico di un paese che non conosciamo, con il contachilometri in mano e la stanchezza sul volto: L' 1 aprile siamo andati fino a Cogolo, accogliendo l'invito di portare anche in quella comunità l'esperienza della Cena dei Popoli. Anche con loro abbiamo vissuto un pranzo dei popoli: Mancano meno di cinquanta giorni all'Appuntamento Mondiale dei Giovani della Pace e le nostre giornate pullulano di passi: Partiamo quindi nel tardo pomeriggio di sabato 22 aprile per una Cena dei popoli con i giovani di questa parrocchia, coinvolti dal loro parroco don Moreno e dai loro animatori; qualche ragazzo ha già vissuto un'esperienza all'Arsenale della Pace di Torino e ci aiuterà a dare vita a questa particolare cena, che il Sermig ha ideato per mettere il mondo a tavola e ragionare sulla disparità nella spartizione delle risorse nel mondo. Una volta raggiunto Caldonazzo per partire assieme ai ragazzi, abbiamo realizzato con grande stupore che erano decisamente molti di più di quelli che ci saremmo aspettati. Arsenale dell'armonia, dove i sogni sono più veloci della realtà.

Incontri martedi sermig

See more of Sermig - Arsenale della Pace - Pagina ufficiale on Facebook. Log In. or. Create New Account. See more of Sermig - Arsenale della Pace - Pagina ufficiale on Facebook. Log In. Forgot account? or. Create New Account. Not Now. Community /5(). We would like to show you a description here but the site won’t allow us. INCONTRI. preghiera settimanale. Ogni venerdì sera ci troviamo per vedere insieme la preghiera che ogni martedì viene vissuta in Arsenale. incontro mensile. La seconda domenica di ogni mese ci incontriamo per approfondire il carisma del Sermig. Una provocazione che ci ha interrogato nei nostri incontri, una povertà che rischia di diventare abitudine per un mondo che si concentra sempre più sul giudicare i problemi anziché indagarli per trovarne le soluzioni. Camminare con il Sermig per noi significa fare nostra la mentalità che lo anima, ma soprattutto entrare nella sua storia.

Incontri martedi sermig
Incontri hor bologna
Incontri con donne ucraine
Incontri dautunno arezzo
Bakeca incontri vebezia
Locandine incontri aceti ezio